Marilena
,
20 - 30 years old
5/28/2026
5
Tutte molto carine e professionali
Nini
,
30 - 40 years old
6/10/2025
5
Albina molto carina attenta e professionale! C’è sempre un bellissimo ambiente! Grazie
HC
,
50 - 60 years old
5/23/2025
2.5
Sono cliente da molti anni ed ero sempre molto sodfisfatta, sia dal risultato sia dalla competenza e gentilezza dello staff. Purtroppo negli ultimi tempi questo è cambiato. Estetista che lavora di fretta e non con l’accuratezza alla quale ero abituata. Ovviamente questo si rispecchia nel risultato del trattamento. Peccato.
Elisabeth Fischer
,
50 - 60 years old
9/11/2025
5
Herzlichen Dank für den wunderbaren Wellnesstag mit Manicure, Pedicure und Gesichtspflege! Ich bin mit der Durchführung und dem Ergebnis ausserordentlich zufrieden. Albina und die Dame für die Nägel waren sehr freundlich und zuvorkommend. Mille Grazie:)
Dany
,
60 - 70 years old
5/30/2025
5
Sono rimasta solo basita che per un buono regalo che mi è stato fatto e chiaramente totalmente pagato (con vari trattamenti specificati) ho dovuto pagare una differenza dopo l'ultimo trattamento.....unico punto negativo !!!!
Albina una professionista con un grande cuore d'oro
Ella Baker-Puttini
,
20 - 30 years old
1/22/2025
5
sempre molto soddisfatta, lavoro sempre preciso e professionale- manicure, pedicure, ceretta etc