Marilena
,
20 - 30 ans
28/05/2026
5
Tutte molto carine e professionali
Nini
,
30 - 40 ans
10/06/2025
5
Albina molto carina attenta e professionale! C’è sempre un bellissimo ambiente! Grazie
HC
,
50 - 60 ans
23/05/2025
2,5
Sono cliente da molti anni ed ero sempre molto sodfisfatta, sia dal risultato sia dalla competenza e gentilezza dello staff. Purtroppo negli ultimi tempi questo è cambiato. Estetista che lavora di fretta e non con l’accuratezza alla quale ero abituata. Ovviamente questo si rispecchia nel risultato del trattamento. Peccato.
Elisabeth Fischer
,
50 - 60 ans
11/09/2025
5
Herzlichen Dank für den wunderbaren Wellnesstag mit Manicure, Pedicure und Gesichtspflege! Ich bin mit der Durchführung und dem Ergebnis ausserordentlich zufrieden. Albina und die Dame für die Nägel waren sehr freundlich und zuvorkommend. Mille Grazie:)
Dany
,
60 - 70 ans
30/05/2025
5
Sono rimasta solo basita che per un buono regalo che mi è stato fatto e chiaramente totalmente pagato (con vari trattamenti specificati) ho dovuto pagare una differenza dopo l'ultimo trattamento.....unico punto negativo !!!!
Albina una professionista con un grande cuore d'oro
Ella Baker-Puttini
,
20 - 30 ans
22/01/2025
5
sempre molto soddisfatta, lavoro sempre preciso e professionale- manicure, pedicure, ceretta etc